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Posso stornare un'operazione effettuata dal mio POS?

Sì, purchè non sia antecedente a 7 giorni per una carta bancomat e a 14 per una carta di credito. In tal caso lo storno sarà comunque possibile, ma non sarà gestibile autonomamente tramite il tuo POS; dovrai fare una richiesta scritta tramite fax o e-mail al nostro Administrative Support.

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Come faccio a conoscere il saldo della mia carta?

Il saldo delle carte del Gruppo Intesa Sanpaolo è immediatamente verificabile tramite gli sportelli del Gruppo con l'inserimento della carta e del PIN associato oppure accedendo all'home banking tramite l'APP "La tua Banca". In caso di anomalie d'accesso, puoi contattare il Servizio Clienti al numero rilevabile sull'home page del sito della tua banca alla voce "Assistenza Telefonica".

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Come posso garantirmi la sicurezza nell'accettazione di carte di pagamento in un negozio fisico?

mercury payment services è sempre a tua disposizione per rispondere a tutti i dubbi in merito all'accettazione di carte di pagamento; contattando il Servizio Clienti mercury payment services è possibile ricevere tutta l'assistenza necessaria. Ecco alcuni suggerimenti:

  • Confronta la firma che il Titolare ha apposto sulla ricevuta di pagamento e quella sul retro della carta. In assenza della firma del titolare sul retro della carta suggeriamo di contattare il Servizio Clienti
  • Qualora la transazione non avvenga tramite POS (Stampigliatrice), ricorda che le carte elettroniche NON possono essere utilizzate e che non è possibile compilare a mano con i dati della carta l'ordine di pagamento.
  • Prepara il personale di vendita sulle modalità di accettazione delle Carte di pagamento per limitare i casi di errore o utilizzi irregolari delle Carte.
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Come faccio ad aderire al servizio 3D Secure?

Le transazioni effettuate su siti certificati MasterCard Secure Code e Verified by Visa con tutte le carte del Gruppo Intesa Sanpaolo, verrà richiesto un codice di conferma per portare a termine l'operazione di pagamento. Si distinguono due casi:
- Le transazioni effettuate con carta di credito/debito/prepagata con iban vengono autenticate per mezzo di un codice dinamico OTP generato dalla chiavetta O-KEY.
- Le transazioni effettuate con carta prepagata al portatore vengono autenticate per mezzo di una password statica.