Point of Service. L'evoluzione delle
transazioni elettroniche.

Il POS permette di recepire in forma elettronica il pagamento degli acquisti effettuati con carte di debito, di credito o prepagate.

Non avrai più limiti al tuo business, devi solo scegliere il modello più adatto alle tue esigenze.

POS tradizionale

L'offerta di mercury payment services agli esercenti prevede la fornitura in comodato d'uso di tre tipologie di terminali POS dei maggiori produttori:

  • POS Stand-Alone.Terminale installato su una linea telefonica fissa commutata o su rete IP.
  • POS Cordless. Terminale senza filo installato su linea telefonica fissa.
  • POS GSM/GPRS. Terminale portatile per effettuare transazioni ovunque sia presente una copertura di rete cellulare. Utilizza una scheda SIM abilitata al traffico dati.
  • Accettazione carte dei principali circuiti, privative, petrolifere, buoni pasto elettronici; tecnologia a banda/chip/contactless.
  • Gestione chargeback e dispute.
  • Rendicontazione immediata e personalizzata.
  • Operabilità all'estero.
  • Assistenza telefonica 24/7 con operatore, sostituzione POS guasto in 4-6 ore.
  • Servizi accessori per la clientela: pagamenti in valuta, tax free, pagamenti a rate, servizio mance, elaborazione fattura immediata, loyalty, acquisti via telefono (MOTO).
  • Servizi accessori per la postazione di pagamento come display per firma elettronica e integrazione con sistemi di cassa.
  • Monitoraggio di sicurezza per prevenzione frodi.

Mobile POS

Nuovo terminale per l'accettazione di pagamenti in mobilità tramite app dedicata e smartphone/tablet dell'esercente, ideale per:

  • I professionisti che lavorano presso il cliente.
  • Chi si sposta all'interno del punto vendita per effettuare transazioni lontano dal registratore di cassa.
  • Chi muove i primi passi dai contanti al digitale e cerca la convenienza di un canone mensile contenuto.
  • Le grandi catene, grazie alla possibilità di realizzare configurazioni multiple dotando i venditori di un m-POS.
  • Soluzione economica: utilizza la connessione dati del device, nessun costo di acquisto, canone mensile contenuto.
  • Attivazione semplice, senza necessità dell'intervento di un tecnico.
  • Accettazione di carte dei principali circuiti, privative, petrolifere e buoni pasto elettronici. Pagamenti a banda magnetica/chip/contactless e da smartphone.
  • Servizi accessori e possibilità di integrazione via API con applicazioni sviluppate da terzi (es. registratore di cassa).
  • Firma digitale su display e conservazione elettronica dello scontrino.
  • Assistenza telefonica 24/7 con operatore in Italia e all'estero.
  • Alti standard di sicurezza.

Virtual POS

L'offerta di mercury payment services per l'e-commerce/mobile commerce prevede due modelli:

  • V-POS STANDARD (hosted), dedicato a professionisti e piccole imprese che cercano una soluzione semplice, di veloce implementazione.
  • V-POS SERVER TO SERVER, pensato per grandi clienti che cercano una soluzione pienamente integrata con i propri sistemi.
  • Accettazione carte dei principali circuiti, MyBank, wallet PayPal, MasterPass, Alipay.
  • Ampia gamma di servizi accessori, quali la memorizzazione dei dati carta dei clienti abituali (Tokenizzazione), il pagamento in valuta diversa da euro e la gestione di pagamenti ricorrenti.
  • Contabilizzazione immediata/differita su indicazione dell'esercente.
  • Flessibilità operativa in Italia/estero, soluzioni multi acquirer e integrazione con gateway esteri come Worldpay e Adyen.
  • Assistenza telefonica 24/7 con operatore in Italia e all'estero.
  • Alti standard di sicurezza, protocollo 3D Secure e servizi di fraud management selettivi, monitoraggio operatività per prevenzione frodi.

POS self service

Soluzione di acquiring per pagamenti self-service da:

  • Colonnina Petrol presso distributori di carburante.
  • Vending Machine (distributori automatici) in uffici, negozi o spazi aperti al pubblico.
  • Parchimetri su strada o parcheggi privati.
  • Tornelli/obliteratrici mezzi pubblici.
  • Accettazione delle carte finanziarie dei principali circuiti di pagamento in modalità 24/7, senza presidio in luoghi aperti al pubblico.
  • Possibilità di soluzioni personalizzate per accettare pagamenti via app.
  • Opportunità di interazione con programmi di loyalty.
  • Gestione della pre-autorizzazione.
  • Rendicontazione operazioni immediata e personalizzata su web.
  • Assistenza telefonica con operatore 24/7.
  • Monitoraggio operatività per prevenzione frodi.

Il POS si collega al tuo registratore di cassa

I POS di mercury payment services sono già pronti per l'integrazione con i sistemi di pagamento della GDO

mercury payment services gestisce lo scambio importo fra i POS e i registratori di cassa, eliminando possibili errori e disallineamenti

Emetti fattura direttamente dal POS

I POS di mercury payment services non servono solo a pagare: ad esempio puoi attivare l'applicazione Get Your Bill di Ultroneo per offrire un'esperienza migliore ai tuoi clienti business.

è sufficiente che il tuo cliente ti comunichi la sua Partita IVA: il POS si collega in tempo reale ad un database remoto, recupera tutte le informazioni del cliente, stampa la fattura completa e la salva nel cloud.

Se il tuo cliente è registrato al servizio Get Your Bill, il processo è ancora più immediato: il sistema lo riconosce dalla sua carta di pagamento e genera la fattura in piena autonomia.

Un'app facile e completa

L'app di mercury payment services, disponibile per IOS e Android, contiene un tutorial grafico per guidarti in maniera facile e veloce nella configurazione del tuo mPOS

Accettare pagamenti o stornarli non è mai stato così semplice: una grafica chiara in 3 colori ti aiuta a comprendere immediatamente l'esito della transazione:

  • Verde, pagamento eseguito;
  • Rosso, pagamento rifiutato;
  • Arancione, storno eseguito.

Affida i dati carta a mercury payment services

Rendere piacevole e veloce il processo di pagamento online è fondamentale per aumentare il tasso di conversione e fidelizzare la propria clientela.
mercury payment services può memorizzare per te i dati carta dei tuoi clienti registrati in modo da evitare loro di reinserirli ad ogni acquisto.

Ti offriamo il massimo livello di sicurezza liberandoti al contempo dalle complessità della certificazione PCI-DSS richiesta per offrire il servizio.

Snack con un tap

mercury payment services gestisce il servizio di incasso presso ogni tipo di distributore automatico (es. bevande/snack, tabacchi) presso uffici, negozi o spazi aperti al pubblico.

Includendo i terminali mercury payment services nei tuoi distributori automatici, li abiliti all'accettazione di pagamenti da carta contactless e con smartphone NFC.

Al parchimetro con lo smartphone

mercury payment services ha raccolto la sfida dei comuni che vogliono trasformarsi in smart city offrendo ai propri cittadini la possibilità di accedere e pagare i servizi della città da smartphone.

mercury payment services gestisce già i POS NFC dei parchimetri del comune di Milano e sta avviando altre importanti partnership.

Accettazione di tutti
gli strumenti di
pagamento

Accettazione carte finanziarie di tutti i principali circuiti (PagoBANCOMAT®, Visa, VPAY, MasterCard, Maestro, AmEx, JCB, UnionPay, Discover, Diners), carte privative, petrolifere, Buoni pasto elettronici.

Gamma completa
di servizi accessori

  • Pre-autorizzazione (per pagamenti nel mondo fisico).
  • Mail Order Telephone Order (Digitazione dati carta per ordini telefonici o via posta).
  • Gestione programmi di loyalty.
  • Tax Free (Gestione delle pratiche di rimborso IVA per cittadini extra UE) e DCC (Accettazione di pagamenti nella valuta estera del cliente).
  • Autorizzazione parziale su carte prepagate.
  • Servizio mance.
  • Possibilità di display sul quale apporre la firma elettronica e conservazione digitale dello scontrino.

Contabilità
personalizzata

  • Contabilizzazione immediata o differita in base alle preferenze dell'esercente (es. verifica magazzino/ spedizione).
  • Settlement in valuta diversa da euro per i mercati internazionali.

Assistenza continua e massima sicurezza, anche all'estero

  • Sostituzione POS in caso di guasto entro 4-6 ore lavorative dalla segnalazione.
  • Monitoraggio operatività per prevenzione frodi.
  • Assistenza telefonica con operatore 24/7.
  • Rendicontazione operazioni immediata e personalizzata su web.

Mettici alla prova.

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