Esiste un solo business, il tuo.

Offriamo soluzioni su misura
in grado di adattarsi alle singole
esigenze dei nostri clienti.

Con noi le transazioni sono senza
confini e fusi orari, ne gestiamo più
di 2 milioni al giorno. Concentrati
sulla tua impresa, lascia fare a noi.

Pagamento rateizzato al POS

  • Un grande brand del fashion che si sta espandendo attraverso fasce di pubblico sempre più elevate. Nasce l'esigenza di dotare i clienti della possibilità di frazionare il pagamento in modo discreto e veloce.
  • Soluzione mercury payment services: l'importo dell'acquisto viene digitato dalla commessa in cassa, la cassa trasmette l'importo al POS. Un pop up prevede che si possa scegliere di pagare tutto subito o in tre rate mensili. In silenzio, con la massima discrezione, il cliente 'sceglie' la modalità e il pagamento viene effettuato.
  • Il problema è risolto: il cliente è riuscito ad acquistare ciò che voleva, la catena del fashion ha immediatamente ampliato il proprio consumer target di riferimento.

Un POS per pagare in mobilità

  • Uno dei maggiori brand a livello nazionale nella consegna a domicilio. Due obiettivi di business: assicurare consegne veloci (montaggio e pagamento rapido) e precise (merce e pagamento corrispondono all'ordine effettuato in negozio attraverso la firma del cliente sul palmare in dotazione ai team di montaggio). Il contante rallentava il processo di pagamento (es: bisogno di trovare il resto) e creava incertezze (allineare contante e palmare a fine giornata).
  • Soluzione mercury payment services: dotare l'azienda di oltre 1000 mobile POS consegnati ai team sparsi su tutto il territorio. Il mobile POS riceve l'importo da pagare direttamente dal palmare. Il pagamento viene effettuato dal cliente attraverso qualsiasi tipo di carta (credito, debito, prepagata). L'importo pagato corrisponde perfettamente all'importo sul palmare.
  • La consegna successiva può partire.

Semplificare i pagamenti ricorrenti

  • Grandi brand delle utility (acqua, gas, elettricità) e della telefonia. Un problema molto diffuso: come gestire i pagamenti ricorrenti riducendo la possibilità di errore dovuto a carta scaduta.
  • Soluzione mercury payment services: controllare prima del pagamento di ogni rata la validità e la scadenza della carta. In questo modo si dà la possibilità alla società di chiamare il cliente affinchè possa sostituire la carta scaduta con una nuova, con la quale effettuare i pagamenti successivi.
  • L'azienda stabilisce una migliore relazione con il cliente ed evita altissimi costi di gestione del contenzioso .

Approfitta delle opportunità dell'acquiring internazionale

  • Grandi brand internazionali della moda, del retail o del trasporto aereo. Una rete internazionale già provvista di POS fisici e siti web che ha bisogno di centralizzare l'attività di acquiring e la gestione dei flussi di pagamento.
  • Soluzione mercury payment services: centralizzare i flussi provenienti dall'estero attraverso una tecnologia propria oppure soluzioni integrate con i principali payment gateway internazionali.
  • mercury payment services fornisce servizi in 25 Paesi Europei ma è abilitata per ulteriori giurisdizioni.

Mettici alla prova.

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