Dati Finanziari

D.LGS. 231/2001

La Società ha adottato un Codice Etico e un Codice di Comportamento improntati ai valori di lealtà e onestà, che fungano da guida nei comportamenti da mantenere internamente ed esternamente all'azienda.

Documenti in materia di antiriciclaggio

Informazioni richieste dalla Società alla clientela


Informazioni fornite dalla Società agli Stakeholders

Norme per la trasparenza dei servizi bancari e finanziari

In questa sezione sono contenuti i principali documenti di carattere informativo previsti dalla normativa sulla trasparenza, relativi all'offerta di prodotti e servizi di Mercury Payment Services S.p.A., nonché ulteriori documenti a scopo informativo

Reclami, Ricorsi, Conciliazione

Il Cliente può presentare un reclamo alla Società con lettera indirizzata per posta ordinaria a
“Mercury Payment Services S.p.A. – Ufficio Reclami – Viale G. Richard 7 – 20143 MILANO”,
o inviata per posta elettronica alla casella reclami@mercurypayments.it
o inviata alla casella PEC reclami.mercurypayments@actaliscertymail.it
o a mezzo fax al numero 02/89137235.

La Società deve rispondere entro 15 giornate operative dal ricevimento salvo le eccezioni previste dalla legge. Se il Cliente non è soddisfatto della risposta ricevuta o non ha ricevuto risposta entro i suddetti termini, prima di ricorrere al Giudice può rivolgersi all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF). Il Cliente e la Società, per l’esperimento del procedimento di mediazione nei termini previsti dalla normativa vigente possono ricorrere, anche in assenza di preventivo reclamo, al Conciliatore Bancario Finanziario oppure a un altro organismo iscritto nell’apposito registro tenuto dal Ministero della Giustizia e specializzato in materia bancaria e finanziaria.

Link utili

Relazioni

Il 4 maggio 2016, è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea il Regolamento UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio in materia di protezione dei dati personali (cd GDPR).
Il Regolamento fa parte del cosiddetto “Pacchetto protezione dati” che rappresenta l'insieme normativo che definisce un nuovo quadro comune in materia di tutela dei dati personali per tutti gli Stati membri dell'UE.
Il Regolamento si applica a decorre dal 25 maggio 2018; conseguentemente Mercury ha provveduto ad aggiornare le proprie Policy e Informative in materia, sotto riportate.

Privacy Policy

La documentazione relativa alla modalità di gestione del sito in merito al trattamento dei dati personali.

Cookie Policy

Il presente sito utilizza Cookies per le finalità illustrate nella Privacy Policy. Per maggiori informazioni, consultare la documentazione seguente.

PCI-DSS

In questa sezione vengono fornite le istruzioni operative per fornire una visione completa sulla PCI DSS. Sono inoltre disponibili i documenti necessari per una guida sui criteri di sicurezza definiti dal PCI Council.

Sicurezza

Nei documenti di seguito elencati, forniamo alcune indicazioni per aumentare la tua sicurezza nella gestione delle credenziali di accesso ai nostri sistemi on line e, più in generale, per la protezione dei tuoi dati durante la naviazione nel web.

ISO 9001

La UNI EN ISO 9001:2015 - Sistema di gestione per la Qualità è uno standard internazionale di riferimento per la certificazione di qualità dei Servizi erogati da un’Azienda. La normativa di riferimento è stata introdotta nel 2015 al posto di quella emessa nel 2008, che cesserà di avere valore legale a partire da ottobre 2018. La certificazione è volontaria e viene ottenuta richiedendo ad un Ente di Certificazione accreditato la conformità del Sistema di gestione per la Qualità di cui l’Azienda si è dotata. La normativa ISO 9001 è indipendente da qualsiasi settore industriale o economico (banche, studi, aziende, associazioni o enti pubblici).